Buona la… seconda!

Si è appena conclusa la seconda edizione del Rotary Aid Festival. Quest’anno, ancor piu’ “Festa del Rotary” con l’ingresso del RC Castellanza ad affiancare il RC Parchi Altomilanese che ha lanciato l’iniziativa lo scorso anno.

Una serata calda in tutti i sensi, che ha segnato il tutto esaurito e popolato il Cortile dei Gelsi del Castello Visconteo.

Un ringraziamento a tutto il pubblico, agli sponsor ed alle autorità cittadine: al Sindaco Radice, l’Ass. Bragato ed il presidente del Consiglio Silvestri, il presidente di FTCO Forte, il presidente di Famiglia Legnanese Bononi, il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Bonito, l’Assistente del Governatore Mastaglia, ed i nostri due Past district Governor Brianza e Guastadisegni.

Ieri Rotary ha dimostrato la sua unità, organizzazione e capacità di leggere i bisogni del territorio e questo rende tutti i rotariani fieri della propria appartenenza.

Nel suo intervento, il presidente Beviglia ha ricordato proprio l’importanza dell’unità dei club grazie alla quale si possono raggiungere traguardi importanti, come l’Aid di ieri sera. Per il Presidente Ferravante, l’occasione di esprimere la soddisfazione per questa collaborazione che ha portato ad una grande serata con un’ottima causa.

Alla prossima edizione!