Site Overlay

Il Castellanza ospita il Vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti

In occasione della prima conviviale di Settembre, il Castellanza riunisce tutti i club del Gruppo Olona per un importante Interclub. Ospite della serata, una donna delle Istituzioni che non richiede presentazione: la dr.ssa Letizia Moratti.

Attuale Vicepresidente di Regione Lombardia ed Assessore al Welfare, già Presidente di RAI, Ministro dell’Istruzione e Sindaco di Milano, Letizia Moratti è un manager e politico di spicco del panorama italiano. Chiamata a subentrare all’Avv Giulio Gallera, da un anno è la responsabile della campagna vaccinale lombarda.

Il Castellanza, già nel corso del AR 2020/2021 ha più volte riflettuto sulla pandemia e le sue ripercussioni mondiali avvalendosi di illustri professionisti quali il dr. Eugenio Vignati, attuale Capo della Segreteria proprio dell’Assessore al Welfare.

Nel corso della conviviale del 9 Settembre i soci di tutti i club del Gruppo Olona potranno ascoltare le testimonianze della Vicepresidente e con Lei interloquire in merito ai futuri scenari ed alle incognite che ci attendono.

La serata si terrà nella splendida cornice di Villa Buttafava a Cassano Magnago.