IL CLUB

La segreteria

Il Rotary Club Busto Gallarate Legnano “Castellanza” ha sede a Legnano, in via Picasso 3 e si riunisce settimanalmente ogni giovedì alle 20:00 presso il Ristorante Golf Club Le Robinie a Solbiate Olona in via per Busto 9.

Obiettivo delle riunioni settimanali è quello di organizzare le attività di servizio, approfondire la conoscenza e l’amicizia tra i soci e affrontare temi di rilevanza significativa per la vita del club.

Segreteria Conviviali / Le robinie

La struttura del Club

Il Club è dotato di una struttura organizzativa interna che prevede, per tutte le funzioni importanti, il principio della durata annuale delle cariche. È retto da un Consiglio Direttivo in cui Presidente, Segretario, Tesoriere e tutti gli altri membri vengono eletti per un anno, dal 1° luglio di un anno al 30 giugno dell’anno successivo, e in nessun caso percepiscono compensi.

L’attività di servizio è coordinata da commissioni tematiche e gruppi di lavoro cui partecipano volontariamente i soci e, a volte, i simpatizzanti del club.

gruppo4

Il consiglio 2014/15

organigramma

Partnership