Il valore dell’amicizia – Assemblea elettiva direttivo AR 2022/2023

Si è svolta ieri sera la tradizionale Assemblea dei soci del Castellanza. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio della precedente presidenza, l’elezione del nuovo direttivo AR 2022/2023 e del nuovo incoming president per l’AR 2023/2024.

L’assemblea, in un clima quanto mai fraterno, ha votato ad unanimità. Con il mese di giugno, come da tradizione, il presidente Ferravante passerà quindi il testimone a Paolo Ponzelletti, ora Presidente Eletto per l’anno rotariano 2022/2023.

I soci hanno anche confermato il nuovo direttivo proposto da Paolo, che sarà così composto:

PRESIDENTE                       Paolo Ponzelletti

VICE PRESIDENTE             Patrizia Codecà

PAST PRESIDENT              Giuseppe Ferravante

SEGRETARIO                      Maurizio Severi

TESORIERE                          Gian Mario Marnati

PREFETTO                           Alessandra Baratelli

PRESIDENTI DI COMMISSIONE

RELAZIONI ESTERNE       Luca Vezzaro

AMMINISTRAZIONE       Nicola Zeni

PROGETTI                           Guido Azario – vice Giorgio Bozzini

EFFETTIVO                          Giuseppe Scarpa – vice Norberto Albertalli

ROTARY FOUNDATION  Silvia Rabolini – vice Andrea Massari

NUOVE GENERAZIONI   Alessandra Massironi

CONSIGLIERI                     Luca Roveda e Franco Cipriani

Eletto anche il nuovo incoming per l’anno 2023/2024: Nicola Zeni. I tre presidenti hanno espresso totale sintonia con la linea di club garantendo continuità e massima collaborazione.

Il Castellanza, granitico come sempre, si raccoglie in un grande applauso ai nuovi eletti con la certezza che sapranno continuare a condurre il club con una rotta ben salda come è sempre stato nei tati decenni che ci separano dalla fondazione!