Intermeeting organizzato da Lions Host Legnano

La serata di martedì 7 marzo si è svolta nella formula di Intermeeting organizzato da Lions Host Legnano presso il DoubleTree Hilton di Solbiate Olona.

Ospite d’onore e relatore in questa serata molto partecipata, il Generale di Brigata Roberto Boccaccio, Vice Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo” di Milano, che ha tratteggiato i caratteri peculiari dell’Arma, in cui presta servizio da lungo tempo.

Alla serata ha presenziato anche il fotografo legnanese Carlo Mari, autore di importanti pubblicazioni, alcune dedicate proprio alle attività svolte dall’arma, tra le quali il testo istituzionale titolato “CARABINIERI” ed il libro “ MILANO” che sono stati presentate nel corso della serata.

Una bella occasione di scambio e confronto sulle attività dell’Arma e delle Istituzioni che quotidianamente operano per il bene della comunità.

Grazie al relatore per la sua testimonianza e il suo servizio!