Manca poco, Sabato torna l’Aid Festival!

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a Legnano il Rotary Aid Festival con una sola serata da non perdere al Castello Visconteo domani, sabato 18 giugno, dalle ore 20.45. Sul palco Ascanio CelestiniBanda OsirisMax PisuAlessandra IersePaolo Scheriani e tanti altri artisti; presenta Luciano Mastellari. Quest’anno l’evento è organizzato dal Rotary Club “Parchi Alto Milanese” con l’ingresso del Rotary Club “Castellanza”, in collaborazione con Città di Legnano e Rotaract Club La Malpensa e con il patrocinio della Famiglia Legnanese.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto a favore del Fondo Emergenza Ucraina di Fondazione Comunitaria Ticino Olona e automaticamente raddoppiato dalla Fondazione Cariplo per sostenere enti del Terzo Settore che offrono servizi di accoglienza ai profughi ucraini nel territorio dell’Alto Milanese. Costo del biglietto 20 euro; i biglietti sono in vendita on line sul sito della Fondazione.