Site Overlay

Giuseppe Scarpa eletto Presidente per l’anno rotariano 2025/2026

Nel corso della Conviviale di Giovedì 23/11/2023 il Club ha eletto il suo presidente per l’AR 2025/2026

La scelta è caduta su Giuseppe Scarpa. Socio del club dal 2013, è “uomo del fare” che ha accolto con responsabilità la richiesta del Club.

Imprenditore di terza generazione, Giuseppe non si è mai risparmiato quando si parla di impegno sociale. Del suo lunghissimo curriculum ricordiamo solo alcuni esempi, come la presidenza di Confindustria Altomilanese per il quadriennio 2015/2019, la presenza nel Consiglio Generale di Confindustria a Roma ed il percorso di altissimo profilo nella Nobile Contrada San Magno, in cui ha ricoperto tutti i ruoli coronando, ogni volta, il mandato con la vittoria paliesca.

Ricordiamo inoltre alcuni dei premi da lui ricevuti: Tessera d’oro di Famiglia Legnanese, premiato da APIL con il riconoscimento Lavoro-Famiglia e Paul Harris Fellow AR 2022/2023.

Il Castellanza ringrazia “Beppe” per questo servizio!