Una Natalizia speciale: due 25° di Rotary e un nuovo Presidente Eletto

Eccoci arrivati ad uno degli appuntamenti più attesi e amati nell’anno da tutti i rotariani.

Venerdì 16 dicembre nella suggestiva e accogliente location del Podere di Binse di Fagnano Olona, si è svolta la tradizionale Natalizia di Club.

Accuratamente organizzata dalla Prefetto Alessandra, coordinata dal Presidente Paolo Ponzelletti e animata dai soci, consorti e dagli ospiti intervenuti, la serata è stata scandita da momenti di convivialità ma anche di rotariana istituzionalità.

Il servizio impeccabile è stato offerto ai tavoli apparecchiati con estrema attenzione ai dettagli, nella splendida serra illuminata e vestita a festa.

Il Presidente ha omaggiato i soci Mauro Bonini e Marco Scandroglio con la spillatura per i 25 anni di permanenza nel Club.

Applausi tra i presenti a dimostrazione dell’affetto verso questi soci “veterani” per l’impegno e la passione dimostrati in questi anni di servizio rotariano.

La serata è stata anche occasione per espletare le votazioni in cui i soci hanno scelto il presidente che traghetterà il “Castellanza” nell’anno rotariano 2024-2025.

Sarà il nostro socio più giovane Andrea Radice a succedere alla Presidenza attuale di Paolo Ponzelletti e alla successiva di Nicola Zeni.

Ad Andrea un caloroso applauso colmo di gratitudine per la disponibilità offerta!

In bocca al lupo e, ad Andrea, grazie fin da ora!

La festosa serata è trascorsa serenamente in un clima di gioiosa armonia allietata dall’accompagnamento musicale in sottofondo e dall’allegria della tombola a sorpresa con i ricchi premi in palio.

Il brindisi e lo scambio degli auguri hanno concluso la serata, l’ultima in questo anno.

Buonanotte, auguri e arrivederci nel 2023!